Marketing Congressuale

  • Stampa

Quattrocchi Comunicazione lo intende in senso allargato, come marketing degli eventi aggregativi: programma, organizza e gestisce tutte quelle attività che possono influire sulla buona gestione e riuscita di un evento, analizzando e valorizzando sempre la complementarietà e l'integrazione territoriale.

 

lente

B2B Workshop: lo speed date del business
Il B2B Workshop è una giornata di appuntamenti d'affari rivolta a titolari e responsabili commerciali delle varie aziende partecipanti, al fine di rispondere in maniera completa e puntuale ad un'esigenza di incontro diretto tra decision maker. Individuato il circuito business d'interesse, vengono promossi incontri one-to-one, gestiti dalle figure di riferimento dell'azienda proponente, tramite un'agenda appuntamenti personalizzata precostituita. Ogni appuntamento ha una durata media di 30 minuti, per garantire massima sintesi ed efficacia. L'agenda personalizzata permetterà di razionalizzare i tempi degli incontri; mentre il succedersi dei vari panel e delle parentesi conviviali offriranno tempi e modi per presentare il profilo della propria attività in modo anche più informale. La giornata termina con un aperitivo o una cena: l'occasione per consolidare i contatti maturati e darsi appuntamento ai successivi incontri.

Fotogallery